stile casa s.r.l

TRIVANO DI NUOVA COSTRUZIONE CON P.AUTO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2134RA26518

SETTIMO SAN PIETRO

CAGLIARI
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SETTIMO SAN PIETRO- PRESSI COMUNE

Gabetti propone in esclusiva tre appartamenti tipologia trivano di nuova costruzione, disponibili due al primo e uno al secondo piano.

Gli appartamenti saranno composti da ingresso in cui ci accoglierà un ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e due camere da letto.
Tutti gli appartamenti saranno completi di pertinenza esterna, (verande/ balconi) e un posto auto nell'area cortilizia condominiale.

Dotati di impianto fotovoltaico da 1,5 kW e certificato di abitabilità.

Saranno interamente costruiti con materiali in classe A. Sarà a disposizione per la visione presso il nostro ufficio un ampio capitolato in cui verranno descritti nel dettaglio tutte le voci previste per la realizzazione dell'intero stabile.

Prezzi a partire da Euro 145.000,00 + IVA NUOVA COSTRUZIONE

Classe energetica A4.

Consegna entro Dicembre 2025.


Gabetti Sinnai
Via Roma 1 Sinnai (CA)
Tel. 070781207
gabsinnai@gmail.com

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 65 Mq 65 Mqc
Totale 65 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci